Poliambulatorio
La Medicina, nel Centro Medico Giulio Loreti, ritrova quindi le sue radici nella solidarietà e nell’empatia, condividendo la filosofia di vita e mettendo in pratica l’insegnamento di Giulio Loreti.
Nel centro operano specialisti di grande professionalità e quasi tutte le patologie esistenti sono oggetto di diagnosi e cura.
Questi medici, oltre ad essere eccellenti professionisti, sostengono la Fondazione condividendone la filosofia ispiratrice e centrando il loro operato sul paziente, sulla persona malata, oltre che sulla malattia.
In un’ottica di UMANIZZAZIONE dei servizi offerti, la relazione “medico-paziente” diventa preponderante e, di conseguenza, la storia e il vissuto di entrambi, sia del dottore che dell’assistito, compenetrandosi, giocano un ruolo fondamentale nell’intero processo decisionale: dalla diagnosi alla condivisione della scelta del percorso terapico e dei trattamenti.
La medicina, nel Centro Medico Giulio Loreti, ritrova quindi le sue radici nella solidarietà e nell’empatia, condividendo la filosofia di vita e mettendo in pratica l’insegnamento di Giulio Loreti.